Triathlon

La fase bike del triathlon è strategicamente importante; successiva al nuoto e precendente alla corsa, deve mantenere alto il livello prestazionale, ottimizzando il dispendio di energie.

In questa fase , abbiamo un’importante alleata: la nostra Bike.  Ottimizzata e preparata secondo le esigenze del  triatleta , possiamo migliorare  il rapporto rendimento – consumo, aumentando la bontà della nostra performance.

ceepo_tecnologiaPBP, grazie all’esperienza maturata sul campo, ottimizza e prepara la tua bike a seconda delle tue caratteristiche per questa strategica frazione.
Durante la frazione Bike in una gara di triathlon la resistenza all’aria è legata a: 70% dal corpo dell’atleta, 20% dalla ruota anteriore e 10% dal telaio della bici.

Ci affidiamo a CEEPO, leader del settore nella costruzione di telai aerodinamici da triathlon grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie in ambito aerodinamico.

La “mission” di CEEPO è focalizzata verso quel critico 70%, con l’obiettivo di aiutare l’atleta ad ottenere l’angolo aerodinamico perfetto per ogni tipo di gara, che gli consenta di ottimizzare le enenrgie per affrontare al meglio la frazione podistica seguente. PBP mette in pratica la ricerca di CEEPO personalizzando  la tua bike per la prossima tua migliore performance.

PBP ti aspetta in negozio per parlare della tua prossima Gara di Triathlon!

I Commenti sono chiusi.

I commenti sono chiusi